10/01/2019
La Rsa "Sacra Famiglia" sita in Via Linneo 2 a Rivarolo ricerca una figura infermieristica a partita iva da inserire nel proprio organico con turnazione diurna e notturna. Le ore mensili possono variare in base alle esigenze del servizio partendo comunque da una base di 50 ore circa. Per candidature inviare curriculum a residenzasacrafamiglia@anniazzurri.it


07/01/2019
La casa di riposo Tomò Teodolinda di Savignone cerca full time a tempo indeterminato possibilità alloggio vicino alla struttura a prezzi miti, anche primo impiego, contatti teodlinda@libero.it


03/01/2019
Il CEIS di Genova (che ha diverse comunità terapeutiche per persone con vari tipi di problemi)  ricerca un infermiere urgentemente per struttura Castore e Polluce, doppia diagnosi per persone con dipendenze e problemi psichiatrici, sita a  Genova Trasta in salita Cà dei Trenta,28.Si prega contattare telefonicamente Mara Laiallo 010 2546021 o Paola Ottenga 010 7404474.


18/12/2018
Oasi Lavoro cerca un infermiere: dovrà essere in possesso di laurea e iscrizione all'albo professionale, domiciliata in zona e disponibile da subito. Si offre contratto di somministrazione full time ma si valutano anche candidati in libera professione. Per candidarsi: Oasi Lavoro SpA Filiale di Voghera Via C. Menotti, 16 Tel: 0383 365215 Fax: 0383 1952035 voghera@oasilavoro.it www.oasilavoro.it


18/12/2018
Casa di riposo in zona Vallescrivia cerca infermieri. Si offre contratto a tempo indeterminato, il lavoro non prevede turni di notte. Per candidature telefonare in struttura allo 010936297.
Grazie!


13/12/2018
RSA sita nel ponente genovese ricerca con urgenza un infermiere/a per inserimento nel proprio
organico. Se interessati inviare CV all’indirizzo mail 3n4r@kcscaregiver.it o telefonare al numero 010/7405211


10/12/2018
L’Associazione Gigi Ghirotti - onlus di Genova è alla ricerca INFERMIERI disponibili a lavorare al domicilio; viene offerta una forma di collaborazione di tipo  libero professionale (partita IVA).

Ai candidati sono richiesti i seguenti requisiti:
Iscrizione OPI
Auto/motomuniti
Partita IVA o disponibilità ad aprirla
Propensione al lavoro d’equipe
Setting di cura previsto: assistenza domiciliare in cure palliative e terapia del dolore
Area di attività: Genova e Provincia (ASL 3 Genovese)
Inviare le candidature all’indirizzo di posta elettronica: associazione@gigighirotti-genova.it

Il presente annuncio si rivolge a candidati di ambo i sessi (L. 903/19779). Gli interessati sono pregati di inviare la propria candidatura specificando l’autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del D. Lgs. N° 196/2003.


6/12/2018
La Casa del Santo Bambino, Centro per disabili sito in Genova Voltri via Tito Tosonotti 5, ricerca più infermieri per turnistica diurna e notturna presso il Nostro centro.

dirsantobambino@libero.it

IL RESPONSABILE SANITARIO

Dott. Salvino Pisasale


5/12/2018
Si informano i colleghi circa la ricerca diun Infermiere/a laureato/a per la Residenza Protetta del Contubernio, in quanto potrebbe essere prossima la messa in aspettativa per maternità di una delle due Infermiere attualmente in servizio. La persona richiesta (il cui incarico non sarà inferiore ad un anno, anzi dovrà essere oltre i 12 mesi) dovrà prestare la sua opera in Struttura per 38 ore settimanali (Tempo pieno-Contratto Nazionale UNEBA), suddivise in turni di 6 ore e 30 giornaliere; i compiti richiesti sono quelli che rientrano fra le normali mansioni di una Infermiera ed il compenso ammonterà a circa 1.250 euro mensili e quattordici mensilità. Turni di mattina e di pomeriggio, sino alle ore 20.00. Al momento NON sono previsti turni notturni. L’Infermiere/a ha sempre un giorno di riposo alla settimana (il sabato oppure la domenica, a seconda dei turni con l’altro/a Infermiere/a). La nostra Residenza Protetta accoglie sino ad un massimo di 22 ospiti; non vi sono persone allettate. Naturalmente, nei primissimi tempi dell'incarico sarà ancora presente la persona che andrà a sostituire per essere opportunamente informata circa i programmi e le incombenze.
Qualora, come ci auguriamo, Voi aveste già disponibili candidati, Vi pregheremmo vivamente di poterli convocare presso il nostro Istituto (via Amarena 11 – cancello, sopra Piazza Solari) per il pomeriggio di giovedì prossimo 6 dicembre dalle ore 14 alle ore 16 per una prima presa di contatto fra il sottoscritto e il Presidente, pregando gli Infermieri di portare con sé un curriculum-vitae aggiornato.
Per contatti: Gianluigi Magaglio
Direttore Residenza Protetta “Contubernio D’Albertis”
010/503306 – 348/2206405


5/12/2018
Si informano i colleghi circa la ricerca di un Infermiere/a laureato/a per la Residenza Protetta del Contubernio, in quanto potrebbe essere prossima la messa in aspettativa per maternità di una delle due Infermiere attualmente in servizio. La persona richiesta (il cui incarico non sarà inferiore ad un anno, anzi dovrà essere oltre i 12 mesi) dovrà prestare la sua opera in Struttura per 38 ore settimanali (Tempo pieno-Contratto Nazionale UNEBA), suddivise in turni di 6 ore e 30 giornaliere; i compiti richiesti sono quelli che rientrano fra le normali mansioni di una Infermiera ed il compenso ammonterà a circa 1.250 euro mensili e quattordici mensilità. Turni di mattina e di pomeriggio, sino alle ore 20.00. Al momento NON sono previsti turni notturni. L’Infermiere/a ha sempre un giorno di riposo alla settimana (il sabato oppure la domenica, a seconda dei turni con l’altro/a Infermiere/a). La nostra Residenza Protetta accoglie sino ad un massimo di 22 ospiti; non vi sono persone allettate. Naturalmente, nei primissimi tempi dell'incarico sarà ancora presente la persona che andrà a sostituire per essere opportunamente informata circa i programmi e le incombenze.
Qualora, come ci auguriamo, Voi aveste già disponibili candidati, Vi pregheremmo vivamente di poterli convocare presso il nostro Istituto (via Amarena 11 – cancello, sopra Piazza Solari) per il pomeriggio di giovedì prossimo 6 dicembre dalle ore 14 alle ore 16 per una prima presa di contatto fra il sottoscritto e il Presidente, pregando gli Infermieri di portare con sé un curriculum-vitae aggiornato.

Per contatti: Gianluigi Magaglio
Direttore Residenza Protetta “Contubernio D’Albertis”
010/503306 – 348/2206405



3/12/2018
La società Your Nurse di Simona Caldovino ricerca persona infermieristico da inserire nel proprio organico. La società di occupa di offrire servizi infermieristici, assistenza domiciliare, assistenza residenziale e assistenza notturna sul territorio genovese. Tipologia di contratto : contratto a chiamata per candidati sotto i 25 anni e sopra i 55 anni di età oppure candidati con partita iva senza vincolo di età.

Requisiti: auto o motomuniti, flessibilità di orario e serietà. Inviare CV con foto allegata a yournurse.ge@gmail.com


29/11/2018 La Cooperativa il Giglio ricerca infermieri; inviare nominativi /curricula per l'inserimento nella struttura le Cappuccine RSA di Genova in zona centro Marta Rosina, email marta.rosina@gmail.com


29/11/2018
Stiamo selezionando con estrema urgenza UNA FIGURA INFERMIERISTICA da inserire presso la casa di riposo di Masone.
Contratto a tempo pieno – 38 ore settimanali 4 mesi rinnovabili
Per contatti

Barbara Bellini 3483915718


Tipologia di lavoro: Educazione terapeutica a domicilio; Attività di Ricerca (Trials)
Requisiti: Auto munito; Disponibilità allo spostamento su tutto il territorio regionale;
Impegno: Attività occasionali, coniugabili con un'attività lavorativa già in atto. Il calendario delle attività viene concordato con il professionista sulla base delle proprie disponibilità.
Retribuzione: oraria (compreso tempo di spostamento) + rimborso km.
Contratto: collaborazione occasionale o P.Iva

Come candidarsi: inviare il proprio CV a talenti@domedica.it indicando nell'oggetto "Candidatura infermiere Liguria/Genova"