Care colleghe e cari colleghi,
mi chiamo Elisabetta Marinelli, l’esperienza che ho maturato nel ruolo di consigliere con delega al sociale e successivamente con quello di Assessore del Municipio Levante, mi ha permesso di entrare in contatto con tante realtà del nostro territorio, insieme alle quali sono state realizzate numerose iniziative e progetti volti a dare risposte concrete alle richieste dei cittadini.

Ho deciso di continuare il mio impegno per portare avanti il progetto di trasformazione, che grazie all’opera di questa amministrazione, ha reso Genova una città più vivibile, sicura e attenta alle esigenze dei cittadini.

Ascoltare e tenere in considerazione il territorio, le sue esigenze, le sue richieste sono le azioni che mi hanno contraddistinto e con questa consapevolezza vorrei continuare a renderle ancora più attive per il nostro Municipio.

E’ una sfida importante e meditata che accetto con la stessa determinazione e passione che ho sempre avuto nell’affrontare la vita e la mia professione in qualità di infermiera.

Confido nel tuo aiuto per una politica rivolta ai bisogni delle persone e un sostegno concreto a chi ogni giorno si impegna per loro.

Un caro saluto

Elisabetta Marinelli